Lead Generation
Scopri quali sono le migliori strategie di marketing per generare contatti di possibili clienti.
Francesca ti spiega come costruire una strategia vincente e quali strumenti hai a disposizione.
Vuoi trovare nuovi clienti interessati ai tuoi prodotti e servizi?
La generazione di contatti profilati è un punto centrale della strategia di crescita di ogni azienda. Costruire una strategia di Inbound Marketing o Funnel Marketing ti permetterà di attirare nuovi contatti con continuità e in modo totalmente automatico.
Desideri generare rapidamente un database di nuovi contatti?
Trova molti nuovi contatti interessati ai tuoi prodotti o servizi in una sola volta: con i concorsi a premi ottieni rapidamente un nuovo database sul quale svolgere attività di marketing e promozione.
I contatti generati da un’attività di Lead Generation sono migliori!
- Arrivano da sistemi digitali automatizzati che ti fanno guadagnare tempo.
- Rispondono meglio a campagne di SMS e telemarketing perché sono profilati.
- Hanno ottime possibilità di diventare clienti, perché sono loro ad averti trovato online.
I servizi di Lead Generation
SMS Advertising
Raggiungi i potenziali clienti direttamente sul loro cellulare con le tue campagne programmate.
Noleggio liste per il telemarketing
Il metodo più immediato per raggiungere i tuoi clienti B2C sul loro smartphone
Parlaci dei tuoi obiettivi
Ti aiutiamo a trovare la formula vincente per far decollare la tua attività,
fornendo supporto in ogni fase del progetto di Lead Generation.
Da dove iniziare?
Per generare contatti e trovare nuovi clienti, segui questi 3 step.
1. Realizza una strategia
Il punto di partenza è realizzare un progetto di comunicazione web e una strategia di marketing efficaci.
2. Scegli gli strumenti
Il secondo punto del progetto è scegliere giusto mix di strumenti in base all’obiettivo, al target, al prodotto / servizio offerto e al costo per lead che vogliamo raggiungere.
3. Monitora i risultati
L’ultimo punto del progetto, il più importante, è il monitoraggio continuo delle prestazioni di ogni strumento al fine raggiungere un miglioramento continuo del processo di acquisizione dei lead e di focalizzare le risorse investite nei migliori strumenti.